W… w… w… Wednesday

Salve Lettori!


Sono tutta un frullare di emozioni! Tipo che se avessi le ali non le riuscireste a vedere per quanto vanno veloci.

Vabbè. Adesso vi dico cosa succede in questo post.
Negli ultimi giorni sono stata a girare nel web tra diversi blog e ce n’è uno che proprio sto adorando, ovvero La Spacciatrice di Libri gestito da Grazia Lovegood.
E ho deciso di avere questa rubrica, ispirata da quella che ha messo lei, presa dal blog Should Be Reading.

Come funziona?
Semplicemente ogni Mercoledì (Wednesday) si risponde alle seguenti domande:

What are you currently reading?What did you recently finish reading?What do you think you’ll read next?

Come potete vedere sono tre semplici domande alle quali rispondere. E allora cominciamo!


What are you currently reading?



Questo libro mi è stato dato dall’autrice stessa. Nella prossima recensione vi farò sapere se mi è piaciuto o meno. Non vi anticipo nulla per rovinarvi la sorpresa!


What did you recently finish reading?



Questo libro mi è stato inviato dalla Fazi Editore insieme al seguito. Nella recensione scritta (Qui il post) avete letto quanto mi sia piaciuto e in effetti sono curiosa di sapere come continuerà. L’ultimo volume della trilogia dovrebbe arrivare in estate… la Fazi alimenta la mia curiosità.


What do you think you’ll read next?




La città di Sabbia è il seguito di La chimera di Praga di Laini Taylor, poi c’è Single ma non troppo che mi ha inviato la Salani Editore e poi La Principessa degli Elfi che mi è stato inviato da Licia Oliviero stessa. 

Insomma, ho un bel po’ da leggere!

E voi? Il vostro W… w… w… l’avete fatto?



Scheggia

2 pensieri riguardo “W… w… w… Wednesday

Lascia un commento